Esposizione di bellezza dall’espressione di eleganza. Sara esalta il fascino della tua cucina scegliendo il contrasto nella materia. Le tinte opposte dell’antracite e del bianco si incontrano negli elementi e si sospendono nelle finiture di un top in nodato naturale. Il manifesto pubblico della tua arte in cucina.
L’habitat rivoluzionario della tua cucina si slancia nel percorso delle molteplici prospettive di Sara. I volumi vuoti degli elementi a vista si uniscono alla verticalità dei suoi pensili mentre la penisola crea un movimento e si espande affacciandosi sulla parete organizzata.
Il moto distintivo della tua creatività in cucina.
L’estro prende forma nei colori tenui della composizione di Sara. Elementi essenziali dalle forme lineari si dispongono in un’unica parete ed esaltano l’esposizione delle tue creazioni nella profondità delle sue tonalità più calde.
La pulizia formale dell’arredo.
La nuance Zafferano scalda l’ambiente disegnato dalle forme essenziali di Sara. Un abbraccio si apre ed accoglie l’estro di una fantasiosa quotidianità tra le pareti della tua cucina. Il laboratorio esemplare del tuo architettare ai fornelli.