Spazi pieni e vuoti, elementi in sospensione, finiture naturali. Per te che ami sognare ed elevarti con i pensieri tra le nuvole, Giorgia si compone dando forma alla quiete della tua casa. L’equilibrio perfetto dell’isola in dialogo con i pensili esprime tutta la sua identità nella sintesi delle forme e nelle geometrie parallele della composizione. La letterale espressione della tua idea di cucina.
Linee rigorose, volumi decisi, superfici materiche.
È la combinazione dallo stile minimale di chi ama vivere ambienti pieni di equilibrio. Con Giorgia, l’ordine delle forme si mescola alle calde tonalità delle finiture per sprigionare le sensazioni naturali del larice. Lineare ma singolare, Giorgia esprime il suo carattere nei volumi e nella composizione ritmica dei suoi pensili. La complice che dà forma allo spirito della tua cucina.
Solida e di sostanza. Come un larice prende forma dalle sue radici elevandosi in un connubio di pieni e vuoti. L’architettura di Giorgia disegna il tuo ambiente e ti accoglie circondandoti in un materico abbraccio. Espressione della modernità destinata a diventare un grande classico.
Linea dinamica, struttura solida, cromia esclusiva. La composizione contemporanea del tuo spazio prende vita con Giorgia e interpreta l’eleganza del tuo stile. Le finiture naturali accompagnano i dettagli di ogni angolo percorrendo l’equilibrio degli elementi pensili in comunicazione con il resto della struttura. L’armonia dell’evoluzione prende forma nella tua cucina.