Un classico rinnovato: la solidità dell’anta ad alto spessore(24mm) in massello di frassino, incontra la delicatezza della finitura Bianco latte. La maniglia in finitura cromo attualizza un progetto dal gusto intramontabile, oltre le mode. Un progetto accurato è rifinito in ogni sua parte: i terminali si completano di telai a giorno e ripiani in vetro, gli zoccoli e le cornici sono abbinati nella finitura alle ante e i vani a giorno dei pensili sono rifiniti con fascia sagomata.
Il colore da personalizzare: ogni cucina diventa unica, mixando le finiture di Giulia Bianco latte con Giulia Color in finitura Moka.
Abbinamenti studiati per creare ambienti in linea con il proprio stile: il tavolo Play con piano in cristallo Caffè e basamento Bianco latte è perfetto accostato ai vetri delle ante verniciati color caffè, disponibili inoltre in ben 22 finiture differenti. Elegante il top monocolore Moka.
Nuove tonalità interpretano il calore del legno; la finitura Crema è una scelta di carattere che rinnova la classicità del modello.
Tecnologia dal cuore artigianale: top scatolato in Okite Bianco assoluto e vetri satinati, rendono dinamica la composizione, pensili con apertura a soffietto agevolano i movimenti di chi cucina.
L’ambiente è ottimizzato e si prepara ad accogliere in grande stile: la penisola ampia e ospitale ha grandi cestoni, le basi ribassate.
Accattivante nella dolce tonalità della finitura Miele, Giulia Color convince per l’intelligenza del progetto che prevede flessibilità e grande capienza degli elementi. Come le cucine di un tempo il blocco cottura professionale, con importante cappa firmata Barazza, è il cuore della stanza ed è in sintonia con le finiture, come l’importante top scatolato in Okite Grigio scuro. Tutto il necessario per cucinare bene e con ogni comodità; come i funzionali led luminosi sotto-zoccolo e gli indispensabili sottopensili con mensoline portatutto.