Il fascino intramontabile del legno unito al design che dialoga con la modernità; ante in legno massello con nuovi materiali e proposte di finiture. Elementi e dettagli che esaltano la lavorazione accurata e artigianale unita a linee eleganti e attuali, sviluppate dal nostro ufficio R&D. Tutti ingredienti molteplici per un’unica ricetta: cucine dall’estetica ricercata per ambienti e lifestyle da vivere ogni giorno, insieme alla tua famiglia. Questa è Sofia, cuore contemporaneo, stile classico.
Ante con intaglio, sottopensili dalla grande funzionalità, vetrine inglesina: dettagli raffinati che illuminano una composizione di grande impatto, dai volumi compositi.
Le maniglie seguono la sagomatura delle ante aggiungendo un tocco di design originale, mentre il tavolo e le sedie, abbinate alla finitura della cucina, esaltano le tonalità e le peculiarità del legno.
Il comodo vano porta oggetti inserito nella cappa accresce la sensazione di calore e praticità senza rinunciare all’estetica.
Linee spezzate, doppi angoli e piani rialzati per una composizione che fa del dinamismo la sua caratteristica fondamentale. Praticità nella gestione del quotidiano senza rinunciare alla bellezza e alla modernità, mcome dimostra l’uso del top laminato sia nella penisola che nello schienale del piano cottura e le finiture patinate con il tipico effetto vintage.
Forte personalità e gusto per una cucina in legno decapato color corda, che dona luminosità e ricercatezza formale all’intera composizione. Pensata per essere vissuta con la massima libertà anche da famiglie numerose, con basi e pensili con vetrina che aumentano le linee simmetriche presenti anche nel blocco colonna con forno.
Ispirazione country per una soluzione d’arredo di apprezzabile equilibrio. Il blocco cottura avanzato è incorniciato tra le basi, per permettere un’organizzazione razionale dello spazio. Il pannello dogato aumenta la sensazione di calore e confort così come il vano a giorno, in grado di donare colore e vivacità con gli oggetti di uso quotidiano.
Composizione ampie e ricercate che mescolano tinte calde e avvolgenti con ambientazioni di grande impatto contemporaneo. Le lavorazioni ad intaglio e l’elemento caratteristico del carabottino nel sottolavello fanno da contrappunto al design della barra porta utensili per un connubio dal gusto sofisticato.
Anima chic a tinte country per una proposta con capiente colonna ad angolo e solido blocco avanzato con piedi a cipolla, dettaglio vintage rivisitato. Il colapiatti e il sottolavello si nobiltano grazie al carabottino, classico senza tempo, e alla simmetria dell’intaglio presente nelle ante.